02, Settembre , 2010, 23:19
Nuovi messaggiNuovi messaggi

Pagine: [1]   Vai giù
Stampa
Autore Discussione: ESCLUSIVA: Jack Bender al convegno su "Romanzo Criminale"  (Letto 3040 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Roberto79it
Global Moderator
User
Scollegato Scollegato

« inserito:: 11, Luglio , 2009, 00:45 »

Mercoledì al RFF Jack Bender è intervenuto a sorpresa al convegno "Esportabilità dei format italiani all'estero: 'Romanzo Criminale' e la nuova generazione delle fiction.La sfida del pubblico internazionale", durante il quale gli sono state poste domande sulla creazione di una serie di successo e sulla sua esportazione nei paesi esteri. La sua presenza non era stata annunciata e quindi noi eravamo prensenti solo per caso e, soprattutto, eravamo in prima fila a 2 metri da Jack Bender (produttore e regista di Lost)!!
Purtroppo non è rimasto fino alla fine di tutta la conferenza, ma nonostante fossimo in prima fila, lo abbiamo fermato e gli abbiamo chiesto gli autografi. Jack Bender è stato gentilissimo, si è inginocchiato di fronte a noi e li ha fatti a tutti!
Ma veniamo alla super esclusiva di lost-italia.net, abbiamo fatto un filmato delle risposte di Jack Bender, siamo gli unici ad averlo fatto in quanto nessuno sapeva che ci fosse (lo ho già detto?!?), il video inizia con JB che parla in inglese, ma poi la traduttrice a fianco ripete tutto in italiano:

[youtube=425,350]ONJU6qIWcaY[/youtube]

ed ecco quando si inginocchia di fronte a noi per gli autografi:

« Ultima modifica: 13, Luglio , 2009, 11:11 da James » Registrato

Sperare che il mondo ti tratti bene perché sei una brava persona è come sperare che il lupo non ti mangerà solo perché sei vegetariano.
bianconiglio
User
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserito:: 11, Luglio , 2009, 09:02 »

Bender si è dimenticato di dire che Lloyd fu licenziato, ma poi la ABC non è che non credeva nell'idea "del tutto", non gli piaceva come Lloyd l'aveva sviluppata, altrimenti poi non avrebbero chiamato JJ Abrams per svilupparla...

Ho una vaga sensazione che tra Abrams e Bender non è che scorra il massimo della simpatia, ma forse mi sbaglio?

Comunque bell'intervento: GRAZIE INFINITE ROBE!!!

Mi piace il fatto che torneranno a "concentrarsi" sui personaggi!!!

Poi mi è piaciuto anche che Bender abbia detto di come fosse al centro della storia la questione della sopravvivenza, ma soprattutto il fatto di sopravvivere "insieme" (cosa che la traduttrice non ha detto).
« Ultima modifica: 11, Luglio , 2009, 09:08 da bianconiglio » Registrato

"I have a child, I'm not going anywhere" Kate
charlie b
Coin-Operated
User
*
Scollegato Scollegato

moving on

« Risposta #2 inserito:: 11, Luglio , 2009, 19:57 »

assistere a questa conferenza, cui avevamo deciso di andare già da qualche giorno, è stata davvero una bella esperienza, soprattutto per via dell'ospite inatteso.
ringrazio anch'io Roberto per la "fatica" della rispresa del filmato.

Ho una vaga sensazione che tra Abrams e Bender non è che scorra il massimo della simpatia, ma forse mi sbaglio?

se da un lato Abrams ha il merito di aver sviluppato l'idea, Bender ha il grande merito di essersi fatto il mazzo per cinque anni sul set.   

"Se solo i geologi mi lasciassero in pace starei benissimo, ma quei loro terribili martelli! Sento i loro colpi echeggiare ad ogni versetto biblico."
Marty&Sawyer
Global Moderator
User
Scollegato Scollegato

We’re done going back

« Risposta #3 inserito:: 11, Luglio , 2009, 21:54 »

Il macigno di Abrams è sempre molto pesante visto che ogni volta che si fa riferimento a Lost viene specificato che la serie è stata creata da lui...grazie al cavolo, perchè nessuno specifica anche che se n'è andato dopo tre balletti?
Cmq grande Bender!
JackBauer
User
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserito:: 13, Luglio , 2009, 00:04 »

Bella intervista!

L'idea di una stagione simile a quella della prima serie mi attira molto, anche se pensandoci bene non potrà mai essere del tutto uguale, nel senso che di tempo ormai ne hanno veramente poco e quindi saranno + impegnati a chiudere definitivamente il cerchio, se poi riescono veramente a tracciare il percorso di ogni protagonista come era avvenuto nella prima stagione, bhè tanto meglio!
MM is lost
User
*
Scollegato Scollegato

I always have a plan.

« Risposta #5 inserito:: 13, Luglio , 2009, 22:03 »

non avrà cmq lo stesso effetto;riguardando la prima serie in questi giorni vedo come la caratterizzazione di ogni personaggio in ogni minimo particolare ed in ogni sfumatura senza lasciare spazio a nessun tipo di errore credo sia stata l'arma vincente della prima stagione,molto + dei misteri che hanno caratterizzato l'isola...

forse solo adesso che riguardo la prima serie capisco come effettivamente lost sia lost proprio grazie a jack,locke,kate,sawyer,sayd e tutti gli altri sopravvissuti,come questo telefilm sia entrato nei cuori di tutti noi prima che per il mostro o gli altri proprio per i vari personaggi menzionati prima...

credo cmq che un ritorno alle origini(ovvero ridare l'importanza che meritano a coloro che hanno dato lustro al telefilm per 5 stagioni) sia fondamentale perchè alla fine con ciò che abbiamo visto nell'ultima puntata della quinta stagione i nostri losties ne escono un pò presi in giro;si ha quella sensazione che se al posto di jack ci fossi stato io non sarebbe cambiato nulla,o perlomeno quello è ciò che ho filtrato io;per cui vorrei un finale dove ogni personaggio trova la sua via e grazie alla sua storia personale diventi protagonista di un vero cambiamento...
"Allora non mi ascolti John.Io ho sempre un piano"
guidobrasletti
User
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserito:: 03, Agosto , 2009, 20:44 »

scusate se mi intrometto, sono nuovo e non vi conosco: io punto soprattutto ad un finale dove i personaggi s'inkzzino abbastanza con le due divinità, una volta resisi conto di essere vittime di una scommessa fra i due!!!!
Stampa

Vai a: